E-FATTURA per Liberi Professionisti

Arrivare preparati al 1° gennaio 2019

In vista della partenza del 1° gennaio 2019, quando l’uso della fatturazione elettronica diventerà obbligatorio per tutti gli operatori residenti o stabiliti in Italia e quindi anche per ARCHITETTI ED INGEGNERI LIBERI PROFESSIONISTI, l’Agenzia delle Entrate fornisce un kit di strumenti informativi per aiutare i contribuenti a prendere confidenza con la nuova procedura e a conoscere tutti i servizi offerti gratuitamente.

All’interno della sezione tematica dedicata del sito internet delle Entrate il contribuente troverà anche la nuova guida che ALA Assoarchitetti distribuisce qui per Vostra praticità d’accesso. Nella guida si spiega come predisporre, inviare e conservare le proprie fatture e il link diretto a due video-tutorial, disponibili sul canale YouTube dell’Agenzia, sulle novità della fatturazione elettronica e sul QR-Code.
Attenzione: sono esonerati dall’emissione della fattura elettronica solo gli operatori che rientrano nel regime di vantaggio e quelli che rientrano nel regime forfettario.


Scrivi un tuo commento:

Creative Commons License
This work by @giovencato is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/legalcode