ALA Assoarchitetti inaugura oggi il DEDALO MINOSSE a Tokyo

di Giovanni Maria Vencato

TOKYO, 07 aprile. La mostra dei progetti del Dedalo Minosse viene inaugurata oggi alle ore 16:00 (ore 10:00 di Roma) presso la sede ASJ TOKYO CELL 4-2, Marunouchi 3-chome, Chiyoda-ku, Tokyo 100-0005 ove rimarrà aperta fino al 18 aprile

Il Premio Dedalo Minosse è presentato per la seconda volta in Giappone in collaborazione con il nostro sponsor Architect Studio Japan ASJ.

La mostra consiste nella esposizione dei progetti premiati alla XX edizione nello scorso giugno, tenutasi presso il Teatro Olimpico del Palladio e Palazzo Chiericati a Vicenza.
Il premio è stato fondato nel 1997 da ALA Assoarchitetti e viene promosso con la Regione del Veneto.

L’Associazione Liberi Architetti, ALA – Assoarchitetti è l’organizzazione degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti, maggiormente rappresentativa a livello nazionale. La nostra missione fondamentale è di promuovere i legittimi interessi diffusi degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti.
Info: assoarchitetti

L’architetto premia il committente

Il Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura è promosso da ALA – Assoarchitetti e dalla Regione del Veneto con cadenza biennale. Fondato nel 1997 è giunto alla sua decima edizione.
Il Premio promuove la qualità dell’architettura, analizzando e ponendo l’accento sul processo progettuale e costruttivo e sulle figure che determinano il successo dell’opera: l’architetto e il committente, con al loro fianco gli esecutori (le imprese) e i decisori (le pubbliche amministrazioni).
Info: Dedalo Minosse

Assoarchitetti a Tokyo con Dedalominosse

Creative Commons License
This work by hxxeo is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/legalcode